French fries mon amour



Lo so, è passato quasi un anno. Totalmente assorbita dal lavoro e da piacevoli novità (l'arrivo di una bimba atteso tra poche settimane) ho messo in secondo piano la casa e le velleità da blogger. 
E mi sembra giusto così! La casa è un luogo da vivere e da amare, ma a cui attribuire anche la giusta priorità. Se per qualche tempo è stata un po' disordinata e sciatta, poco male, ora che sono in maternità e posso ritagliarmi qualche ora di tempo libero (almeno fino alla nascita di Agata), torno con più entusiasmo che mai! 

Ci eravamo lasciati con mille progetti riguardanti la cucina, tra cui la necessità di riempire il muro candido sopra il tavolo, alla quale avevo dedicato un post con i miei oggetti del desiderio. Ironia della sorte, proprio a distanza di un anno ritrovo i miei desideri diventati realtà, e direi in modo ancor più convincente che nell'immaginazione.

Al muro abbiamo appeso una pratica mensola Ikea Ribba, lunga 55 cm e profonda 9, progettata per appoggiarvi sopra quadri o piccoli oggetti. Un buon espediente per non forare il muro con i chiodi, nel caso in cui in futuro (ed è sempre probabile) ci venisse voglia di cambiare ancora.

Sulla mensola fanno sfoggio di sè la stampa French Fries (omaggio alla mia passione per le patatine fritte, a cui, ahimè, devo rinunciare da quando sono in gravidanza) acquistata su Society6 e il celebre orologio Watch me di Normann Copenhagen. Amo quei baschi e quei baffetti, e come i loro colori primari si stagliano sul bianco; trovo che l'accoppiata con l'orologio sia vincente.

Nei prossimi post vi mostrerò anche le novità della camera da letto, che ha subito una bella trasformazione, in cui ci hanno messo lo zampino, come sempre, Ikea e Society6.

Commenti

  1. che bello che sei tornata! proprio l'altro giorno ho pensato che mi mancavano i tuoi post e sono andata a guardare quando avevi scritto l'ultimo... troppo tempo!
    guia

    RispondiElimina
  2. Grazie Guia! Approfitto di queste poche settimane preparto per scrivere un po' e tenervi aggiornati anche sul web sui cambiamenti di viazara!

    RispondiElimina

Posta un commento