Un compleanno speciale (con banner da stampare gratis)


Mercoledì scorso è stato il compleanno di mia mamma, un compleanno tondo tondo: 60 anni. Abbiamo passato insieme il pomeriggio, in compagnia di un buon caffè e di una bella fetta di torta. E sulla parete immacolata della mia cucina campeggiava un bel festone blu che augurava tanti auguri alla mamy.

Se vi piace, potete scaricarlo gratis da qui e stamparlo, ma meglio se usate un cartoncino da almeno 120 mg. Non sarà poi difficile tagliare tutte le bandierine e unirle insieme: io le ho cucite con la macchina da cucire.


La torta l'ho fatta io: un semplice pan di Spagna farcito con crema pasticcera e frutta fresca. E' stato anche il mio primo tentativo di decorare un dolce con la pasta di zucchero, che avevo precedentemente comprato in un negozio specializzato... Non che sia venuta impeccabile, ma spero che la mamma abbia apprezzato l'impegno ...



Ed eccola qui la festeggiata ... beh, direi che non se li porta affatto male i suoi 60 anni, non è vero?


Commenti