Sweet Home Via Zara è su Etsy!

Da qualche settimana ho aperto il mio piccolo negozio su Etsy e, dopo un po' di timidezza iniziale, credo che sia arrivato il momento di parlarne anche qui e raccontare com'è nata l'idea!


Ho conosciuto Etsy un paio d'anni fa, cercando ispirazione per le decorazioni del mio imminente matrimonio. E' stato amore a prima vista: finalmente avevo trovato biglietti, ghirlande, accessori veramente diversi da quello che avevo visto in giro qui in Italia. Lo stile era semplice e rustico, tutte le cose artigianali e fatte a mano.

L'unico problema era che la maggior parte delle cose che mi piacevano provenivano dagli Stati Uniti, il che significa spese di spedizione molto alte e tempi di spedizione lunghissimi, di solito attorno alle 5 settimane. Alla fine ho comprato qualcosa lo stesso, ma devo ammettere, molto meno di quello che avrei voluto.

Quest'anno, realizzando alcune cose per il matrimonio di Giulia, ho pensato che avrei potuto aprire uno spazio tutto mio su Etsy, sperando di venire incontro a chi ama lo stile DIY e che non si fida di comprare da un altro continente o non ha voglia di aspettare mesi per toccare con mano i propri acquisti ...

Tutto ciò che finora ho realizzato riguarda il matrimonio o in generale le occasioni di festa. Presto conto di aggiungere nuove creazioni; come sempre qui vi mostrerò il procedimento per realizzarle, ma se non avrete voglia di rifarle con le vostre mani, potrete comodamente acquistarle con un click! ;-)

Commenti