Giacomo ha una cameretta bellissima!

Giacomo è il bimbo che da qualche tempo non fa altro che scalciare nella pancia della mia amica Sara. Tutti noi non vediamo l'ora di conoscerlo, ma dobbiamo aspettare ancora qualche mese, infatti la sua nascita è prevista per la primavera.

Nel frattempo Sara, che non è proprio in grado di stare con le mani in mano, gli ha preparato una cameretta bellissima, a cui non ho potuto fare a meno di dedicare un post qui nelle pagine di Sweet Home Via Zara.


Sara ha comprato una cassettiera di legno naturale dell'IKEA e l'ha completamente trasformata dipingendola con questo bel turchese e soprattutto popolandola di tanti piccoli amici che terranno compagnia a Giacomo fin dai suoi primi giorni!



Mi piacciono gli accostamenti di colore, mi piacciono gli occhioni sgranati di questi buffi personaggi, e soprattutto mi piacciono tantissimo gli inserti in carta da origami, che forse nelle foto non si vedono molto bene, ma che dal vivo non passano inosservati. Brava Sara! Non ci resta che aspettare di sapere che cosa ne dirà Giacomo... 

Commenti