Idee per San Valentino: origami e biglietti da scaricare gratis

Tra pochi giorni sarà San Valentino. Io lo festeggerò, perchè se c'è un'occasione per festeggiare, formale o meno, "comandata" o spontanea, io non me la faccio certo sfuggire! Anzi, questo San Valentino, il primo San Valentino da sposata, lo festeggerò due volte: domani un pre-sanvalentino e martedì quello ufficiale.

In queste settimane i miei blog preferiti hanno dato il meglio di sè proponendo biglietti da scaricare gratis, idee per regali fai da te, ricette a tema per aggiungere un tocco di dolcezza e creatività a questa giornata.

Ecco qui un collage dei progetti che mi piacciono di più e che è utile archiviare in un bel post, perchè di sicuro torneranno utili in qualche occasione romantica, anche quando San Valentino sarà passato da mesi.

In primis qualche facile origami, per confermarvi che non sto trascurando questa passione.


1. - 2. - 3. - 4.

E poi tante cartoline e biglietti da scaricare gratis e stampare in casa o in tipografia. Io li amo tutti.


5. - 6. - 7. - 8. - 9. - 10. - 11. - 12.

Mi sembra che ce ne sia un po' per tutti i gusti: che sia un nerd o un bambinone, un ecologista che gira solo in bici o un appassionato di musica, sono sicura che tra queste proposte riuscirete a trovare qualcosa di adatto alla persona che vi sta a cuore.

Commenti

  1. Allora mi aspetto di ricevere quella "For the record...I love you" uno di questi giorni :-D

    RispondiElimina

Posta un commento