Cover per lo smartphone in grigio e giallo

Un post veloce veloce oggi per farvi vedere quello che negli ultimi giorni è il mio vanto: il mio nuovo porta cellulare o per dirla in modo più cool, la mia nuova cover per lo smartphone. Insomma, chiamatelo come volete, ma sempre una graziosa bustina di stoffa rimane! E che stoffa! Ovviamente è ancora quella di Jessica Jones che ho comprato mesi fa... ma con calma sto pensando e realizzando vari lavoretti per valorizzarla al meglio.


Ovviamente un ringraziamento alla mamma, che alla fine è lei che le fa queste cose di taglio e cucito. Io a momenti non so nemmeno come è fatta una macchina da cucire, ma mi riprometto sempre che un giorno imparerò ad usarla.

Ecco qui un altro paio di foto del fronte e retro dell'astuccio.






Da notare lo sfondo del mio desktop: anche lì campeggia una foto di questi splendidi tessuti. Devo ammetterlo, sono una vera ossessione... ma è che questa palette grigio-turchese-giallo mi piace troppo! E proprio su questi colori si incentrerà uno dei miei prossimi post... vedrete cosa ho in serbo per voi!

Commenti

  1. brava ire! brava paola!!!!
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E vedrai quali altre creazioni ha in serbo per noi la Paola! baci!

      Elimina

Posta un commento