La sedia RAR, che spero diventerà mia

Ho recentemente partecipato a un concorso ... non un concorso di bellezza ovviamente, ma un concorso creativo, organizzato dalla rivista Casa Facile. Di solito non partecipo a concorsi, ma questo qui mi ha proprio colpito per il premio in palio: questa stupenda sedia RAR di Vitra.

Tutto ciò che si doveva fare era creare e inviare una tavola d’ispirazione in cui abbinare il premio in palio a mobili, tappezzerie o qualsiasi altro elemento d’arredo. Si poteva creare un file digitale, una foto, un collage cartaceo o anche un disegno.


Beh, è stato troppo divertente! Io ho fatto un collage: mi sono messa a tagliuzzare le riviste di arredamento che avevo, i cataloghi IKEA e il catalogo di Maisons du Monde, ci ho messo in mezzo anche qualche foglio di carta da origami e dei pezzetti di stoffa di Jessica Jones, giusto per non farmi mancare niente.

Poi, a dire il vero non troppo soddisfatta di quello che avevo creato, ho fatto una foto e ho impaginato il tutto come se fosse l'editoriale di un numero di Casa Facile ... insomma, come ho scritto anche sulla tavola, ho giocato a fare la redattrice!

Ecco qui il risultato ... attendiamo il verdetto della rivista ...


Commenti