Passatempo preferito: ammirare i tessuti di Jessica Jones

Era da mesi che sognavo di comprare i tessuti della collezione Outside Oslo di Jessica Jones, la designer americana che seguo quotidianamente sul suo incredibile blog How about orange. Alla fine mi sono convinta e li ho ordinati dal negozio The needle shop di Etsy. Quando mi sono arrivati, qualche giorno fa, per poco non mi è scappata la lacrimuccia da quanto ero emozionata.

Cosa ci farò ora? Non lo so ancora esattamente, anche se qualche idea ce l'ho e, come vedete dalla prima foto, ho già iniziato a tagliuzzare qualche pezzo. Per il momento però, mi accontento di guardarli nei loro bellissimi colori, accostando le fantasie in cerca dell'abbinamento perfetto... che poi non esiste, perchè sono tutti meravigliosi! Presto comunque vi mostrerò un progettino semplice e carino in fase di realizzazione.

Commenti

  1. anche a me piacciono tanto e pensavo di acquistarne uno stock, forse anche importante, ma... quanto costa la spedizione da needleshop?
    grazie!
    michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela! Io li avevo comprati dal loro shop su Etsy (www.etsy.com/shop/TheNeedleShop)e su un ordine di 50 dollari avevo pagato circa 13 dollari per le spese di spedizione... Non è pochissimo è vero, però ne è valsa assolutamente la pena! In questi giorni vorrei proprio fare un post su una borsa che mia mamma ha realizzato con quei tessuti... vediamo se riesco a trovare il tempo!
      Ciao e grazie del commento!

      Elimina

Posta un commento