Una ghirlanda di cuori colorati per San Valentino

Mancano solo tre settimane a San Valentino e iniziano a frullarmi in testa varie idee su come festeggiare  con Giorgio. Non credo che quest'anno troverò il tempo per preparare una tavola curata come quella dell'anno scorso, ma lo spazio per qualche decorazione colorata seppur romantica non mancherà.

Come questa ghirlanda (direttamente dal mio negozio su Etsy) di cuori di cartoncino multicolor, che potrebbe andare bene oltre che per San Valentino, anche per una festa, una cena romantica, o anche solo per stare lì, appesa a un paio di chiodi o allo stipite di una porta.





La ghirlanda è lunga circa 2 metri e dieci ed è formata da 54 cuoricini punzonati a mano dalla sottoscritta e cuciti insieme con filo turchese da quella santa donna di mia mamma. Qui trovate una descrizione ancor più dettagliata

In realtà per chi sa cucire a macchina, una cosina così è un gioco da ragazzi confezionarla da sè. E infatti credo che sarà uno dei miei primi tentativi di realizzare qualcosa di forma compiuta non appena prenderò un po' di confidenza con la macchina per cucire.

Commenti